Racconti erotici di Moglie in calore
Pagina profilo di Moglie in calore. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 9 racconti erotici i quali sono stati letti 169.6K volte.
Moglie in calore ha ricevuto un totale di 38 voti, realizando un voto medio di 4.
Tradimenti | 6
Corna | 3
3
8
voti
voti
valutazione
4
4
2016-04-30
2016-02-29
29K
⇥
Cornascritto il
2016-04-3015.1K
visitevalutazione
5.8
Mio marito non è un babbeo - E' un Cuckold bisexQuando ho riaperto gli occhi ero distesa supina sul letto sotto le coperte.
Ero completamente nuda ed avevo a destra del mio corpo,coricato sul fianco, l'egiziano il quale,anche lui nudo,si toccava la verga che affondava come un bambino tra le coperte.
Il trans con ancora indosso la sua minigonna e la vaporosa camicetta in seta era seduto di fronte a me sul letto con le gambe incrociate.
Mio marito mi era accanto in piedi e con incredibile ...tempo di lettura 6 mingenere
Cornascritto il
2016-04-3017.1K
visitevalutazione
4.7
Mio marito non è un babbeo-E' un cornuto gayMio marito era inginocchiato accanto al nostro letto coi pantaloni e le mutande calati e dietro di lui il mio amico egiziano se lo stava inculando.
Di fronte a lui,ugualmente in ginocchio,c'era la ragazza dell'egiziano(il trans col cazzo lungo e sottile)che tenendo la minigonna appoggiata sui capelli di mio marito gli copriva il volto che stringeva tra le mani muovendo il bacino come se lo stesse chiavando in bocca.
Ed in effetti a giudicare dagli sbuffi ...tempo di lettura 5 mingenere
Cornascritto il
2016-04-2317.3K
visitevalutazione
2.2
Mio marito è un babbeo - La regina delle troieLa mia sorpresa era stata davvero forte.
Scoprire che sotto la gonna di quella bella ragazza anziché la fica che mi sarei aspettata di trovarvi vi era un lungo randello già in tiro,mi aveva provocato una specie di mancamento durato alcuni secondi.
Al mio risveglio,senza esitare e senza pormi soverchi problemi,lo avevo impugnato con entrambe le mani ed avevo cominciato a leccarlo.
Tra le mie dita e sotto la lingua sentivo una pelle morbida e liscia come ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-04-0911.3K
visitevalutazione
3
Mio marito è un babbeo - 5 - Mi avevano ingravidata .......-E' la prima volta che un cornuto ci paga per chiavargli la moglie.-
Mi aveva detto l'egiziano prima di uscire di casa.
Avevamo riso tutti e tre ma io,prima di aprirgli la porta,avevo portato le mani sulle loro gonfie patte dei pantaloni e stringendo per quanto potessi,avevo aggiunto:
-Non gli avete solo chiavato la moglie,ma le avete anche rotto il culo e chissà,con questi bestioni e tutta la sborra che le avete pompato dentro ...tempo di lettura 9 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-03-0529.1K
visitevalutazione
4
Mio marito è un babbeo - 4 -Due cazzi nella ficaCredo che bere quella tazza d i sperma mi abbia giovato alla salute. Infatti,nonostante mi sentissi rotta come se fossi stata travolta da un camion,avevo ancora una riserva di energia.
Certo,il tratto di casa dalla porta al bagno,l'avevo percorso con non poca sofferenza sentendomi il culo sfondato come se avessi ancora dentro il bestione dell'egiziano che mi trapanava strappandomi lembi carne insieme all'anima.
Anche i due maschi comunque,non mi sembrava che se la passassero tanto ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-03-0319.9K
visitevalutazione
3.7
Mio marito è un babbeo 3 - Il nero e l'amico egizianoMi sentivo aperta e infiammata come un pollo allo spiedo.
Di più!
Mi sentivo squartata come quelle streghe che nel medio evo venivano impalate!
Quello che avevo nel culo in quel momento era un vero e proprio tronco.
Col cazzo di quel bastardo nel culo(Così pensavo in quel momento mentre il suo amico mi teneva la testa schiacciata su un cuscino per impedirmi di gridare conficcato in me)mi sentivo lacerata mentre lui ringhiando mi stava dentro muovendosi lentamente.
...tempo di lettura 11 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-03-0321.8K
visitevalutazione
4.3
Mio marito è un babbeo 2Sentivo la stanga del negrone che mi scivolava nel retto sino a schiantarsi direttamente sulla bocca dello stomaco.
Ma quanto cazzo era lunga quella stanga nera?
Io lo cavalcavo con decisione come invasata ricevendo ad ogni discesa il rinculo causato dalle sue poderose spinte.
Lui sbuffava come un treno a vapore mentre mi pilotava guidando la mia corsa ed io scuoteva la testa in modo disordinato e sentivo ballare le tette come fossero grossi meloni in procinto di staccarsi dal ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-03-0115.2K
visitevalutazione
8
Mio marito è un babbeo-Pronto...Teodoro sei tu?-
-Si amore sono io che c'è?-
-Teodoro mi si è otturato ancora il lavandino dovresti chiamare l'idraulico per favore.-
-Va bene amore,chiamo subito Roberto!-
-Teodoro per favore digli a quel rompicoglioni di Roberto di non venire lui...sai com'è noioso con tutte le storie che racconta della moglie.
Chissà quante corna gli mette quella lì.
Digli di mandarmi il suo aiutante tanto è un lavoretto veloce...c'è solo una piccola perditina e non ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2016-02-2922.9K
visitevalutazione
3